Come prenotare la tua villa in Sicilia

Come prenotare la tua villa in Sicilia

Dal sogno alla vacanza in tre facili step

1 / Scegli la tua villa

Il nostro sito web ti consente di trovare agevolmente la villa perfetta per la tua prossima vacanza in Sicilia. Se però non riesci a trovare quello che stai cercando, puoi chiamarci allo 0941 361681, contattarci via email a info@dicasainsicilia.it o compilare il modulo di richiesta modulo di richiesta, indicando periodo, budget ed eventuali esigenze specifiche. Troveremo la dimora giusta per te!

step 1

2 / Controlla prezzi e disponibilità

Trovata la casa perfetta per la tua vacanza in Sicilia, controlla prezzi e disponibilità per il periodo in cui vorresti soggiornare direttamente dalle sezioni "Prezzi" e "Disponibilità".

step 2

3 / Prenota la tua villa

Per effettuare una prenotazione, clicca sul tasto "Prenota" nella pagina della villa e compila il relativo modulo.

Inserisci date, numero di ospiti, eventuali servizi aggiuntivi, alcuni dati personali e invia il modulo.

Riceverai via email la nostra conferma di avvenuta prenotazione.

step 3

Conferma di prenotazione

Ricevuta la richiesta di prenotazione, il nostro team verifica i dati ricevuti e la disponibilità dell’alloggio e conferma la prenotazione via email. La conferma viene generalmente elaborata entro 24 ore dal ricevimento della richiesta.

Nella conferma sono riepilogati tutti i dettagli della prenotazione: nome dell’alloggio, periodo del soggiorno, prezzo, servizi inclusi ed extra, oltre ai dati relativi ai pagamenti.

Pagamento di caparra e saldo

Entro 3 giorni dall’invio della nostra conferma di prenotazione bisogna versare una caparra di norma pari al 30% del prezzo di locazione. Per il termine di pagamento del saldo (70%) consulta la voce “condizioni di pagamento” presente nella sezione “prezzi” della pagina di descrizione della casa. Per saperne di più leggi con attenzione termini e condizioni. I versamenti possono essere effettuati tramite bonifico, carta di credito e paypal, per maggiori informazioni consulta la sezione metodi di pagamento.

Buono di locazione

Al ricevimento del saldo inviamo il buono di locazione (voucher), che contiene le indicazioni dettagliate sull’alloggio prenotato, l’indirizzo e l’itinerario per raggiungerlo, oltre che il nome e il numero di telefono del proprietario o dell’incaricato che si occupano dell’accoglienza all'arrivo.